Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Virtus Verona, Nalina prolunga per una stagione con opzione per la successiva

UFFICIALE: Virtus Verona, Nalina prolunga per una stagione con opzione per la successivaTUTTO mercato WEB
© foto di Flavio Mazzoleni
giovedì 22 giugno 2023, 20:27Serie C
di Claudia Marrone

Inizia a strutturarsi la Virtus Verona, in vista della prossima stagione: ed è con una nota ufficiale che il club conferma anche per l'anno prossimo, con opzione per ulteriore campionato, l'esterno offensivo Andrea Nalini.
Di seguito il comunicato:

"La Virtus Verona è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Andrea Nalini fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo per la stagione successiva.
Nato il 20 giugno 1990 ad Isola della Scala, partito dal Villafranca, Nalini è cresciuto nella Virtus prima di spiccare il volo verso il grande calcio. Annovera esperienze in C e B con la Salernitana per poi approdare in Serie A con la maglia del Crotone e successivamente in B con il L.R. Vicenza. Alla terza stagione consecutiva in Serie C con la divisa rossoblù, ha ampiamente superato le duecento presenze con il club. Includendo il torneo 2013/14 disputato in Lega Pro 2, da professionista Nalini con la Virtus annovera 61 gare e 2 gol, realizzati entrambi nella scorsa stagione a Pergolettese e Sangiuliano.
La Virtus Verona e Andrea proseguono il loro cammino insieme!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile