Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Livorno, rinforzo sulla fascia sinistra. C'è l'ex Brescia e Salernitana Felipe Curcio

UFFICIALE: Livorno, rinforzo sulla fascia sinistra. C'è l'ex Brescia e Salernitana Felipe CurcioTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
mercoledì 15 novembre 2023, 14:49Serie D
di Claudia Marrone

È con una nota ufficiale che il Livorno "comunica di aver tesserato il difensore Felipe Curcio, classe 1993, brasiliano con cittadinanza italiana, terzino o laterale sinistro, quasi 200 presenze e 8 gol tra Serie B e Serie C.
Curcio ha iniziato il suo percorso da professionista con l'Atlético Paranaense e il Cianorte, in Brasile, prima di arrivare in Italia nell'ottobre del 2012 e di trascorrere la sua carriera nel nostro Paese. Il difensore ha indossato le maglie di Foggia, Lupa Roma, Martina, Fidelis Andria, Brescia, Salernitana e Padova, con cui ha disputato le ultime tre stagioni mettendo insieme 79 presenze e 3 gol fra Serie C e Coppa Italia. Curcio vanta anche una presenza in Serie A, nel novembre del 2019 - esattamente quattro anni fa - con il Brescia".

Curcio, che si stava allenando a Livorno già da due settimane, è quest'oggi subito titolare nel recupero della 9ª giornata del campionato che sta opponendo i labronici alla capolista del Girone E, la Pianese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile