Udinese, la probabile formazione contro la Roma: Ehizibue può sostituire Zanoli
L'Udinese si prepara a ricevere la Roma al Bluenergy Stadium per la ventiduesima giornata di Serie A. I bianconeri, reduci dal successo per 3-1 al Bentegodi di Verona, proveranno a trovare altri punti contro la compagine di Gasperini. La coperta resta però abbastanza corta per mister Kosta Runjaic, che perde anche Zanoli dopo l'infortunio al crociato. Un infortunio che va ad aggiungersi a quelli di Kamara, Rui Modesto, Piotrowski e Buksa. La buona notizia arriva da Zaniolo, il cui recupero sta procedendo bene, anche se ci sarà al massimo per giocare uno spezzone di partita.
Può esserci la riconferma quindi di quanto visto in quel di Verona, con un 3-4-2-1 come modulo di partenza. In porta Okoye, con in difesa davanti a lui Solet, Kristensen e Bertola, con Kabasele che insidia il danese per un posto al centro della linea. Sulla fascia destra Ehizibue è il principale indiziato per sostituire l'infortunato Zanoli, con a sinistra Zemura. In mediana Karlstrom e Miller a impostare la manovra, con Ekkelenkamp e Atta che andranno a supporto dell'unica punta Davis.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Solet, Kristensen, Bertola; Ehizibue, Miller, Karlstrom, Zemura; Ekkelenkamp, Atta; Davis. All. Runjaic






