Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / I fatti del giorno
Inizia a prendere forma il nuovo Empoli di Paolo Zanetti: fatta per Destro e MarinTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 giugno 2022, 00:49I fatti del giorno
di Luca Bargellini

Inizia a prendere forma il nuovo Empoli di Paolo Zanetti: fatta per Destro e Marin

Esperienza e concretezza. Si possono descrivere così i primi due innesti del nuovo Empoli targato Paolo Zanetti. L’esperienza porta a Mattia Destro, attaccante liberatosi dal Genoa dopo la retrocessione del Grifone, che col club di Fabrizio Corsi firmerà un accordo di 18 mesi.

La concretezza, invece, porta dritta a Razvan Marin, centrocampista rumeno che arriverà dal Cagliari. Il calciatore è pronto a sbarcare in Toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto vicino ai 7 milioni di euro: domani a Milano incontro tra il ds Accardi e la dirigenza dei sardi per chiudere.

Sempre per la mediana rimane viva l'ipotesi di una conferma dalla Fiorentina di Szymon Zurkowski: il polacco, però, è finito anche nel mirino del Bologna.