Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

A.Paganin: "Inter, a certe cifre sarà difficile che Lautaro possa rimanere"

A.Paganin: "Inter, a certe cifre sarà difficile che Lautaro possa rimanere"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
mercoledì 29 maggio 2024, 15:46Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Rossi:" Conte e Oriali una garanzia i vittoria. Se Lautaro chiede 12 non rimane." Santarelli:" Le grandi società non vogliano più Conte si deve ricostruire." Paganin:"Per essere credibile il Napoli ha scelto la persona giusta." Impallomeni:" Chiesa si può adattare anche a Motta bisogna vedere il contrario."
00:00
/
00:00

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Antonio Paganin. Ecco le sue parole:

Cosa può fare Conte al Napoli?
"Se il Napoli voleva ripartire ed essere credibile ha scelto la persona giusta. Porta un certo appeal per allestire la squadra. Non so quanto dovrà spendere ADL per accontentarlo, ma so che, piaccia o non piaccia, lui porta una squadra competitiva e vedremo quanto alzerà il livello e dove potrà arrivare. Un allenatore che non ha le coppe di mezzo poi è molto pericoloso".

Lautaro rimarrà all'Inter?
"Penso che la situazione sia chiara. In questo momento, indipendentemente dal cambio, ci sono dei parametri da seguire e non si va a sforare, altrimenti vorrebbe dire tornare nel baratro dell'indebitamento. E poi si può ripercuotere tutto sul gruppo, con una processione di agenti che chiedono ritocchi in alto. Ci sono regole per perseguire un risanamento, dispiace che la situazione sia questa ma nel caso si monetizzerebbe da una cessione".

Chiesa rimarrà alla Juve con Motta?
"E' un giocatore di cui non si discutono le qualità, è in grado di farti la differenza ma mi ha sempre lasciato dubbi caratteriali. Dipenderà molto dalle indicazioni dell'allenatore, che magari predilige giocatori da formare, da plasmare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile