Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ponciroli: “Osimhen vuole la Premier. Derby cruciale per la Roma e Mourinho”

TMW RADIO - Ponciroli: “Osimhen vuole la Premier. Derby cruciale per la Roma e Mourinho” TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 novembre 2023, 11:35Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Editoriale
TMW Radio
Editoriale
Editoriale con Fabrizio Ponciroli, intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale negli studi di TMW Radio è intervenuto il Direttore Fabrizio Ponciroli. Queste le sue parole:

Cosa lascia la quarta giornata di Champions League alle nostre italiane?
“Ho visto il miglior Milan della stagione, ho visto finalmente un Leao cattivo e concentrato per tutta la durata della partita e il Milan è rientrato nella corsa alla qualificazione. Molto bene l’Inter, il fatto che Inzaghi riesca a fare turnover anche in situazioni del genere è molto positivo perché dimostra ancora una volta quanto Inzaghi sia uno straordinario gestore di uomini. Il Napoli per me ha fatto una buona partita, certo quell’errore è gravissimo che non ti puoi permettere soprattutto in Champions League. La Lazio invece a me lascia molti dubbi, ha rimesso in discussione la qualificazione ma continuo a vederla troppo altalenante e non mi sembra ancora adatta a certi livelli. Delle quattro mi sembra la squadra più in difficoltà.”

Il Napoli ripartirà con Osimhen?
“Osimhen sta facendo il professionista esemplare, però la sensazione è che non ci siano margini per il rinnovo del contratto. Mi sembra abbastanza evidente che Osimhen ha deciso di andare in Premier League e credo che spingerà per andare via in estate. Una volta i campioni spingevano per venire in Italia, adesso il sogno di tutti è la Premier League.”

Che derby sarà quello di domenica?
“Il derby è una partita a sé, certo è che per entrambi gli allenatori è un momento un po’ delicato. La Roma sembrava aver trovato un po’ di continuità, ma ha dimostrato anche ieri dei cali di tensione disarmanti. Troppo spesso la squadra non riesce a dare le risposte giuste, ha un potenziale offensivo enorme ma se fa il primo tiro allo Slavia Praga al 73esimo è disarmante, è chiaro che questa squadra può e deve fare molto di più. Il derby arriva in un momento cruciale soprattutto per la Roma.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile