Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Altra notte da dimenticare per Davide Ancelotti col Botafogo: si fa rimontare 3 gol in 16'

Altra notte da dimenticare per Davide Ancelotti col Botafogo: si fa rimontare 3 gol in 16'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
ieri alle 18:12Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Altra notte da dimenticare per Davide Ancelotti, che col suo Botafogo è stato incapace di vincere nonostante un vantaggio di 3 reti. Davanti al proprio pubblico, i campioni sudamericani uscenti, avevano virtualmente chiuso la partita contro il Mirassol nei primi 45' grazie alle reti di Savarino, Ramos e Montoro.

Nel secondo tempo gli ospiti sono riusciti a pareggiare nei primi 16'. In classifica il Botafogo si trova in quinta posizione, che varrebbe al momento l'accesso ai preliminari di Copa Libertadores. Ciò che preoccupa è il trend della squadra carioca che nell'ultimo mese è stato eliminato prima agli ottavi di finale di Copa Libertadores, poi ai quarti di finale della Copa do Brasil e da due partite non riesce a vincere in campionato.

La posizione di Carlo Ancelotti è ora traballante. Al termine della partita, alla domanda se sente la pressione ha risposto: "Sentire la pressione è un privilegio, significa che sono in un club grande, che ha molte aspettative e che è abiutato a vincere". I tifosi intanto rumoreggiano e si registra anche una certa disaffezione nei confronti della squadra, come si evince dagli appena 6.724 spettatori presenti per la partita, che hanno stabilito il record negativo stagionale, limitato al campionato. Attenzione intanto alle voci che arrivano dalla Scozia, che vedono i Glasgow Rangers mettere il tecnico italiano in cima alle preferenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile