Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Argentina, Scaloni sicuro: "Carboni e Garnacho ci daranno tanto in futuro"

Argentina, Scaloni sicuro: "Carboni e Garnacho ci daranno tanto in futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 giugno 2024, 23:42Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

Lionel Scaloni conferma di avere grande fiducia in Valentin Carboni, il giovane attaccante di proprietà dell'Inter reduce da una stagione in prestito al Monza. Da Chicago, dove nella notte i campioni del Mondo affronteranno l'Ecuador, il ct dell'Albiceleste ha auspicato in conferenza stampa di poter concedere più spazio a lui come a Alejandro Garnacho, talentino del Manchester United: "In futuro ci daranno molto, sono due ragazzi che ci creano grandi speranze".

Secondo quanto riportato dagli ultimi aggiornamenti di TyC Sports, il nerazzurro Lautaro Martinez sarà titolare nel tridente completato da Angel Di Maria e Julian Alvarez. Leo Messi in panchina, dunque. Occhio alle possibilità di Valentin Carboni invece di fare il suo ingresso in campo a gara in corso, un po' come accaduto contro il Costa Rica all'82' al posto del Fideo.

PROBABILE ARGENTINA (4-3-3): Emiliano Martinez; Montiel, Romero, Lisandro Martínez, Acuña; De Paul, Paredes, Lo Celso; Lautaro Martínez, Julián Álvarez, Di María.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile