Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Aston Villa, contatto per Nkunku: Emery lo desidera. E non è l'unico del Chelsea

Aston Villa, contatto per Nkunku: Emery lo desidera. E non è l'unico del ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'Aston Villa non intende ancora chiudere le porte per dei possibili nuovi colpi. Infatti, secondo quanto rivelato dal noto esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, avrebbe allacciato i contatti con il Chelsea per un possibile ingaggio di Christopher Nkunku, praticamente più fuori che dentro il club londinese.

L'attaccante 27enne è destinato a lasciare Stamford Bridge quest’estate, dopo essere sceso nelle gerarchie sotto la guida di Enzo Maresca nella scorsa stagione, e nel corso del mercato estivo è stato continuamente accostato a vari club d'Europa (Bayern Monaco e Lipsia). E Unai Emery, dal canto suo, si aspetta un desiderio esaudito come rinforzo in attacco per i suoi Villans.

Nkunku, dal canto suo, non ha ancora espresso una preferenza su dove andare a giocare nella prossima stagione. L'Aston Villa tuttavia sarebbe interessato anche a Nicolas Jackson, altro esubero in casa Blues ma dalla valutazione di 60 milioni di sterline, ostacolo non indifferente. A proposito del futuro di Nkunku, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha commentato nella giornata di ieri: "Lui e Nico Jackson? Si stanno allenando con il gruppo, ma stiamo valutando opzioni in uscita. Penso che troveranno una soluzione che renderà tutti più felici: loro e il club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile