Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il futuro di Nkunku può essere in Bundes ma non al Bayern. Il Lipsia prova a riprenderlo

Il futuro di Nkunku può essere in Bundes ma non al Bayern. Il Lipsia prova a riprenderlo TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:04Calcio estero
di Niccolò Righi

Il futuro di Christopher Nkunku potrebbe essere in Germania, ma non al Bayern Monaco. Secondo quanto infatti riferito dal portale inglese The Athletic, nelle ultime ore il Red Bull Lipsia starebbe tentando il sorpasso sul club bavarese per riportare in Sassonia l'attaccante francese. Il giocatore classe 1997 non rientra più nei piani del Chelsea, che lo acquistò due anni fa proprio dal Lipsia per una cifra vicina ai 60 milioni di euro e per lui potrebbe profilarsi un clamoroso ritorno nel club che lo rese grande.

Lo stesso giocatore, si legge, sarebbe ben disposto a tornare a giocare alla Red Bull Arena e per questo i contatti tra le due parti si sarebbero intensificati, con la speranza di giungere ad un accordo quanto più in fretta possibile. Sul calciatore, come detto, c'è anche il forte interesse del Bayern Monaco, mentre nelle settimane passate era stato valutato anche dall'Inter come possibile rinforzo.

La crescita di Nkunku con la maglia dei Blues è stata pesantemente condizionata da brutto infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per quasi tutta la stagione 2023/24. E' andata meglio quest'anno al francese, che ha preso parte a 48 partite contribuendo ai trionfi del Chelsea con 15 gol e 5 assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile