Neymar, altro infortunio: soffre di un edema alla coscia. Salta il ritorno nel Brasile?

Le cattive notizie non arrivano mai da sole, ma quando si tratta di Neymar Jr sembra ormai questione di maledizione. Il super talento brasiliano, secondo quanto annunciato dal Santos nelle ultime ore, soffre di un edema alla coscia per il quale inizierà un trattamento che lo terrà lontano dai prossimi allenamenti.
Il 33enne ex PSG e Barcellona a questo punto rischia il posto nel Brasile per gli impegni di settembre. Proprio nella giornata di lunedì, secondo quanto riferito da OGlobo, il ct Carlo Ancelotti annuncerà la lista dei convocati per le partite contro Cile e Bolivia e O'Ney potrebbe non farne parte. Il nuovo ed ennesimo problema fisico in carriera potrebbe spegnere del tutto le speranze di Neymar di tornare a vestire la maglia verdeoro dopo una lunghissima assenza.
Se Neymar riceverà la chiamata di Ancelotti, vorrà dire che l’allenatore italiano ha piena fiducia in lui in vista del Mondiale 2026. Nel frattempo però altri astri nascenti stanno brillando, di recente soprattutto baby Estêvão al Chelsea, in Premier League. Neymar però può contare anche sulle assenze già confermate di Vinicius e Rodrygo, che lasciano un vuoto importante in attacco da colmare.
Intanto il Santos incrocia le dita e si augura di riavere il brasiliano in tempo per la partita contro il Fluminense. E il club carioca ha già informato la Federazione brasiliana del guaio fisico di O'Ney.
