Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aston Villa, Emery annuncia il rinnovo di Bailey. Sempre più lontana la conferma di Zaniolo

Aston Villa, Emery annuncia il rinnovo di Bailey. Sempre più lontana la conferma di ZanioloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 febbraio 2024, 17:58Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il futuro di Leon Bailey sarà ancora con la maglia dell’Aston Villa con cui nelle prossime settimane dovrebbe firmare un contratto fino al 2027, prolungando dunque di due anni l’attuale accordo che scadrà il prossimo anno. A confermare le voci è stato lo stesso tecnico del club inglese Unai Emery alla viglia della sfida contro il Chelsea in FA Cup.

“Abbiamo parlato con lui ed è felice qui a Birmingham. Sta lavorando sempre meglio, è in crescita, e l’idea è che lui prolunghi il contratto e penso che a breve firmerà. - ha spiegato Emery come riporta Sky Sports - Nel suo primo anno, dopo l’arrivo dalla Germania, non ha giocato con costanza anche per qualche infortunio, ma da quando sono arrivato qui ho cercato di trovargli la posizione migliore come seconda punta e di sfruttare le sue caratteristiche migliori”.

Una notizia che spinge sempre più lontano dall’Aston Villa l’attaccante Nicolò Zaniolo che, come già anticipato nei giorni scorsi, non sarà riscattato a fine stagione (il costo è fissato in 22 milioni di euro) e dunque tornerà al Galatasaray, proprietario del suo cartellino, con cui ha un contratto fino al 2027. Zaniolo fino a questo momento ha collezionato mille minuti nel club inglese suddivisi in 25 presenze. Per lui due gol all'attivo, uno in Premier League contro lo Sheffield United e un altro in Conference League contro lo Zrinjski Mostar.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile