Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, braccio di ferro con Davies: rimarrà e andrà in scadenza nel 2025

Bayern Monaco, braccio di ferro con Davies: rimarrà e andrà in scadenza nel 2025TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 17 giugno 2024, 12:27Calcio estero
di Andrea Piras

Sarà una delle prossime telenovele di calciomercato quella legata ad Alphonso Davies. Il difensore del Bayern Monaco andrà in scadenza di contratto a giugno 2025 e molto probabilmente deciderà di non rinnovarlo. Una perdita senza dubbio importante vista la qualità del giocatore e quanto fatto vedere proprio in biancorosso. Cinque anni e mezzo disputati in Baviera e tante soddisfazioni con quota 200 presenze ormai lì, all’orizzonte. Sono infatti 195 i gettoni collezionati da Davies in stagione con 10 reti realizzate fra le varie competizioni.

Gli occhi del Real Madrid
Sullo sfondo però c’è il Real Madrid. Il presidente delle Merengues Florentino Perez ha subito fiutato l’affare ed è intenzionato a regalare a mister Carlo Ancelotti un giocatore di assoluto affidamento per la prossima stagione che i Blancos giocheranno da campioni di Spagna e d'Europa in carica. Ovviamente, conscio della prossima scadenza del contratto, l’offerta pervenuta in sede del Bayern è molto bassa e molto probabilmente verrà rispedita al mittente.

L'intenzione del Bayern Monaco
Non solo. Secondo quanto riporta Sky Sports De, dalle parti di Monaco di Baviera non sarebbero intenzionati a vendere il giocatore ma tenerlo alle dipendenze di Company per la prossima stagione. Rischiando così di perderlo a parametro zero nella sessione 2025 di calciomercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile