Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Quarto gol per Maggiore, Weissman un fantasma

Le pagelle della Salernitana - Quarto gol per Maggiore, Weissman un fantasma
Giulio Maggiore
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 20 maggio 2024, 20:36Serie A
di Luca Esposito

Risultato finale: Salernitana-Verona 1-2

Fiorillo 6,5 - Incolpevole sui gol, compie un paio di buoni interventi che evitano un passivo peggiore.

Pierozzi 5 - Noslin e Folorunsho hanno le occasioni migliori proprio dal suo lato, Soffre la velocità e la fisicità degli attaccanti veronesi.

Fazio 5 - Partita negativa per l'argentino, che soffre molto la mobilità di Noslin, spesso se lo dimentica alle spalle o deve ricorrere al fallo.
Dal 72' Manolas sv

Pirola 5 - Come i compagni di reparto, non riesce a contrastare a dovere gli attaccanti gialloblù. In ritardo sul secondo gol di Folorunsho.

Dal 46' Maggiore 6,5 - Segna il quarto gol stagionale, facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto.

Sambia 4,5 - Distratto, si fa spesso anticipare. Non incide in attacco dove perde tanti palloni ed è spesso in ritardo in difesa.

Basic 5 - Tanti errori, perde il duello con i dirimpettai veronesi che hanno un altro passo e gli vanno spesso via in velocità.

Coulibaly 4,5 - Insufficiente come in tutto il campionato, come il compagno di reparto perde tanti contrasti e sbaglia anche quei pochi palloni che gli capitano tra i piedi. Esce all'intervallo. Dal 46' Candreva 5 - Prova ad accendere la luce ma ci riesce poco, non aiutato dai compagni e da una condizione fisica ancora non ottimale.

Zanoli 5 - Non si è quasi mai visto. Non aiuta Pierozzi in difesa e non accompagna l'azione offensiva dei granata.

Kastanos 5 - Titolare dopo oltre due mesi, non è al meglio. Prestazione discreta, su cui però pesa l'errore in appoggio sul secondo gol di Folorunsho. Dall'83' Vignato sv

Tchaouna 5 - Non si accende. Gioca spesso spalle alla porta ma non riesce a incidere. Passo indietro dopo le buone prove delle ultime settimane.

Weissman 4,5 - Sempre in ritardo e fuori posizione. Si nota solo per le rincorse sui difensori veronesi, che gli mettono la museruola e non gli danno spazio. Dal 76' Fusco 6 Si guadagna il calcio d'angolo da cui arriva il gol dei granata con un buon movimento in area, dopo aver iniziato lui stesso l'azione.

Stefano Colantuono 5 - Difficile trovare motivazioni, non ha inoltre molte opzioni visti i tanti infortuni. La Salernitana però di fatto non scende in campo. Nel secondo tempo prova a cambiare modulo ma i granata non creano azioni da gol e rischiano più volte anche la terza rete.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile