Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Motta: "Raggiunto qualcosa di impensabile. Juve? Da affrontare con responsabilità"

Bologna, Motta: "Raggiunto qualcosa di impensabile. Juve? Da affrontare con responsabilità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 maggio 2024, 20:34Serie A
di Yvonne Alessandro

Bologna-Juventus, scontro diretto per il terzo posto. A parlare nel pre-partita del "Dall'Ara" Thiago Motta, tecnico rossoblù, che si è presentato ai microfoni di DAZN: "Se riusciamo a tenere sul pezzo i ragazzi anche oggi? Non ho mai avuto problemi in quel senso. Ho dei ragazzi molto responsabili, sanno cosa rappresentano e come ho detto per il Bologna oggi è una grande festa. Ma vogliamo affrontarla con grande responsabilità e una grande prestazione".

Cosa può dare Castro oggi?
"Da quando è arrivato si è inserito bene nel gruppo, con grande entusiasmo, cercando di mettere a disposizione tutte le sue qualità per aiutare la squadra. È un ragazzo che dentro l'area può dare peso e finire le azioni. Ragazzo molto generoso, anche quando è subentrato nelle partite ha aiutato tantissimo. Oggi ha la sua opportunità di partire dall'inizio e mostrare il suo valore".

Vuole rispondere ai tifosi che la ringraziano e la salutano?
"Ho pensato di approfittare di questa grande festa e il nostro momento, la nostra gente farà lo stesso. Abbiamo raggiunto qualcosa di straordinario e impensabile all'inizio. Ma noi dobbiamo fare un grande lavoro oggi, con grande responsabilità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile