Beckham: "Yamal il giocatore più vicino a Messi che abbia visto. Capita ogni 20-30 anni"

Il sogno del Barcellona è sfumato al termine di una sfida epica a San Siro, nel modo peggiore possibile. L'Inter ha trovato la rete che ha portato il match ai supplementari al 93' e poi ha segnato anche il gol del 4-3, che permette alla squadra di Simone Inzaghi di qualificarsi per la finale di Champions League. I blaugrana, però, possono comunque essere soddisfatti di quello che hanno costruito in questa stagione, con tanti giovani che sono già diventati importanti per il club.
Tra questi c'è ovviamente Lamine Yamal, il "ragazzo terribile" che ha fatto impazzire la difesa nerazzurra in entrambe le partite. Un giocatore che sembra essere già a un livello stratosferico. A soli 17 anni ha già tagliato il traguardo delle 100 presenze e qualcuno lo ha paragonato a Messi: "Non si può paragonare nessuno a Messi, ma secondo me è la cosa più vicina che abbia mai visto. Un giorno, penso che potrebbe essere bravo quanto Leo", ha detto David Beckham a CBS.
"Un giocatore così capita solo ogni 20 o 30 anni ", ha aggiunto. "Ha 17 anni e ha già giocato 100 partite per il Barcellona. Ho sempre detto che non importa quanto siano giovani questi ragazzi: se sono abbastanza bravi, dovrebbero giocare. È cresciuto a Barcellona, è cresciuto nel settore giovanile ed è un ragazzo incredibile".
