Betis, Haro: "Vitor Roque è appassionato dal nostro progetto, ma non è facile prenderlo"

Angel Haro, presidente del Betis Siviglia, è tornato a esprimersi su Vitor Roque dopo il viaggio a Barcellona del direttore sportivo Manu Fajardo, dell'amministratore delegato Ramon Alarcon e dell'ex calciatore Joaquin, che ora collabora con la dirigenza. Le parole del numero uno del club biancoverde, riportate dal Mundo Deportivo, sono importanti: "Il giocatore è appassionato dal nostro progetto. Non è facile, il Barcellona ha fatto un investimento importante...".
Arriverà un attaccante?
"Ci sono tre opzioni e alcune sono di dominio pubblico (Vitor Roque, ndr) perché in questi giorni si sono visti dei movimenti. Stanno parlando con il suo entourage, noi siamo convinti che sia entusiasta di ciò che gli proponiamo. Stiamo negoziando per lui, così come per altre piste che sono aperte. I blaugrana hanno anche altre squadre e stanno valutando se sono interessati. Se lo saranno la trattativa potrà concludersi con successo. Mi fido, ma nel calcio non si sa mai. Non contempliamo un acquisto che ci faccia spendere 30 milioni di euro come li hanno spesi loro".
Tra quanto ci saranno novità?
"Non esiste una scadenza. Fino alla fine del mercato, le posizioni saranno aperte. Vorrei che fosse presto. Non è l'unica opzione che abbiamo aperta, è interessante, ma vedremo quale si concretizzerà".
