Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

L'Eintracht non rinuncia a uno dei suoi senatori: arriva il rinnovo per Timothy Chandler

L'Eintracht non rinuncia a uno dei suoi senatori: arriva il rinnovo per Timothy ChandlerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:26Calcio estero
di Michele Pavese

L'avventura dell'esperto terzino destro Timothy Chandler con l'Eintracht continua. Il 35enne ha concordato con la dirigenza del club di Francoforte di estendere il suo contratto fino al 30 giugno 2026. Di seguito il comunicato ufficiale: "Timothy Chandler arrivò dallo Sportfreunde Oberau al Riederwald di Francoforte all'età di dieci anni e ha militato in tutte le squadre giovanili dell'Eintracht. Nel 2010 si trasferì al Norimberga, con cui ha giocato complessivamente 102 partite. Nell'estate del 2014 è tornato e ha vinto una Coppa di Germania e una UEFA Europa League.

Beniamino del pubblico, ha disputato 198 partite ufficiali con l'Eintracht Francoforte, la più recente delle quali è stata la vittoria per 4-0 contro il Lipsia nell'ultima giornata di campionato. Il trentacinquenne ha segnato dieci gol e fornito 17 assist".

Queste le sue parole: "Tutti sanno quanto significhi per me l'Eintracht Francoforte. Adoro essere qui ogni giorno e dare il massimo per questo club. Sono felice di prolungare il mio contratto e di giocare di nuovo con l'aquila sul petto la prossima stagione."

Il direttore sportivo dell'Eintracht Francoforte, Markus Krösche, ha invece dichiarato: "Timmy Chandler gode di un'ottima reputazione all'Eintracht Francoforte. Ha lavorato duramente nel corso degli anni e rimane un giocatore importante per noi, sia dentro che fuori dal campo. È un punto di riferimento prezioso ogni giorno, soprattutto per i nostri giovani. Siamo quindi lieti che Timmy giocherà di nuovo con noi la prossima stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile