"Perché è entrato Lewandowski?". Koundé smentisce: "Mai detto, questo non è giornalismo"

Seppur non sia stato tra i protagonisti della spettacolare partita disputata martedì a San Siro, Jules Koundé si è ritrovato al centro dell'attenzione nelle ore successive alla semifinale di ritorno di Champions League pesa dal Barcellona sul campo dell'Inter (4-3 dopo i tempi supplementari). Il francese, infortunato e probabilmente fuori per il resto della stagione, ha assistito all'incontro dagli spalti del Giuseppe Meazza e, secondo le informazioni riportate da Radio Catalunya, avrebbe espresso la sua sorpresa per l'ingresso di un convalescente Robert Lewandowski al posto di Ferran Torres nei minuti di recupero.
"Non so perché gioca. Non dovrebbe giocare in questo stato", avrebbe dichiarato il nazionale francese. Commenti che però lui nega fermamente di aver rilasciato: "Inventare commenti e raccontare storie va bene, ma non è giornalismo", ha scritto sui socia. "Anche trasmettere informazioni senza garantirne la veridicità non è giornalismo. Ora sì, potete condividere questo tweet se volete".
Koundé, uno dei giocatori più utilizzati da Flick in questa stagione, si è infortunato alla coscia sinistra durante l'andata della semifinale contro l'Inter. Soffre di una lesione distale al bicipite femorale della coscia sinistra e potrebbe saltare tutta la restante parte della stagione, compreso il Clasico di domenica che deciderà la Liga.
