Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boom Olise, Kompany entusiasta: "Farà altri passi, lo tengo d'occhio. In forma dalle Olimpiadi"

Boom Olise, Kompany entusiasta: "Farà altri passi, lo tengo d'occhio. In forma dalle Olimpiadi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 settembre 2024, 21:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Appena arrivato dal Crystal Palace, Michael Olise è già pienamente integrato nel Bayern Monaco. Tanto che il suo nuovo allenatore Vincent Kompany lo considera già un membro fondamentale della squadra: "Penso che stia giocando un ruolo importante, cosa non facile quando si arriva in Bundesliga e in un club come il Bayern”, ha detto il tecnico dei Die Roten oggi in conferenza stampa, alla vigilia della partita di campionato con il Werder Brema (in programma domani alle 15:30).

"Farà altri passi. Dal mio punto di vista, questo è molto positivo, ma lo tengo d'occhio anche perché so che è importante che continui a fare quello che sta facendo se vogliamo godere di buoni momenti". Olise è stato ingaggiato per 60 milioni di euro dai giganti bavaresi a luglio, ma si è unito al suo nuovo club solo al termine dei Giochi Olimpici, dove ha vinto la medaglia d'argento.

"Per me non è stato così negativo che sia andato al torneo olimpico perché è arrivato in ottima forma al Bayern Monaco", ha dichiarato Kompany in merito al francese che ha già segnato 3 gol in 5 partite in tutte le competizioni. Il nuovo internazionale francese ha segnato due volte nella prima partita di Champions League della sua carriera nella vittoria del Bayern sulla Dinamo Zagabria per 9-2 martedì scorso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile