Brutto inizio, ma il Barça rimedia. Flick: "Levante chiuso, ma ce l'abbiamo fatta. Rashford..."

Il Barcellona comincia con un blackout totale i primi 45 minuti di gara contro il Levante fuori casa, finché nella ripresa trova i colpi decisivi prima per riacciuffare la parità e poi per completare il sorpasso 3-2. Una reazione decisiva da parte dei blaugrana, che così facendo balzano in vetta alla classifica e possono accomodarsi sul divano per assistere al match di domani del Real Madrid.
Intervenuto in conferenza stampa nel post-partita, il tecnico Hansi Flick ha commentato così la vittoria: "Non abbiamo giocato in modo perfetto oggi, ma bisogna riconoscere che il Levante ha fatto una buona partita. Non è facile, perché il rivale si è chiuso molto in difesa ed è difficile superarlo. Abbiamo continuato ad attaccare e alla fine ce l’abbiamo fatta. Queste partite ci servono per migliorare, è un cammino lungo".
Sulle gerarchie in attacco: "Rashford ha avuto delle occasioni che dimostrano quello che cerchiamo. Nella ripresa dovevamo cambiare e abbiamo messo Raphinha sulla fascia. Pensavamo che fossero i cambi giusti da fare".
