Barcellona, Flick chiude alle uscite: "Casadò e Fermin? Li amo, avrò bisogno di loro"

Alla vigilia della trasversa contro il Levante, il tecnico del Barcellona Hansi Flick ha parlato così in conferenza stampa: "Sono una squadra con una buona difesa, ma giocano bene in transizione. Sono veloci e dovremo tenerli d'occhio".
Ha parlato con Casado del suo futuro?
"Ho parlato con lui e non credo che voglia lasciare il club. E lo voglio qui. Sarà una stagione difficile e avrò bisogno di tutti i giocatori. Lui ispira fiducia e ci dà tanto. So che non sarà facile per lui".
È uno svantaggio iniziare il campionato con così tante partite in trasferta?
"No. Siamo concentrati sulla prossima partita. Per me non è un problema. Vivo il presente. Cerco di cambiare ciò che posso cambiare".
Lewandowski è pronto?
"Vedremo. Abbiamo pianificato la partita e vedremo cosa sarà possibile fare. Ferran ha segnato nell'ultima partita e potrebbe ripetersi. Potrebbe giocare qualche minuto".
Fermin è incedibile?
"Posso ripetere quello che ho detto. Non voglio perdere nessun giocatore. Sta facendo molto bene e sono contento di tutti. Li amo tutti perché avrò bisogno di loro".
Quali sono le tue aspettative per Bardghji?
"Non è disponibile per la partita di domani, ma ci sta aiutando molto in allenamento. Giocherà una partitella con la squadra riserve perché ha bisogno di fare esperienza. Quello che dico a lui e agli altri giovani è che stanno andando molto bene, ma devono giocare. E spero che la prossima settimana saranno tutti disponibili".
Dove vede meglio Rashford?
"Potrebbe essere un'alternativa al numero nove. Ha più familiarità con la posizione di numero undici, ma ha dei punti di forza: è veloce, forte e ha un buon tocco di prima. Potremmo goderci un Rashford fantastico questa stagione. Ne sono assolutamente certo".
