Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ritardo nelle registrazioni, Flick inquieto: il tecnico chiede chiarezza a Laporta e Deco

Ritardo nelle registrazioni, Flick inquieto: il tecnico chiede chiarezza a Laporta e DecoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:04Calcio estero
di Michele Pavese

Il Barcellona sembra essere di nuovo un'isola felice. La squadra arriva da una stagione vincente, coronata dalla conquista di diversi titoli, ha inserito rinforzi di livello durante l’estate, dispone già di un vivaio ricco di talenti e ha iniziato la Liga con una vittoria convincente sul Maiorca (3-0). Dietro le quinte, però, la realtà è molto meno rosea.

Il club non sa ancora quando potrà tornare a giocare al Camp Nou: i lavori di ristrutturazione accumulano ritardi e la prospettiva di un ritorno nel mitico stadio si allontana. Ma la questione più urgente riguarda l’iscrizione dei giocatori in Liga. Grazie a cessioni come quelle di Íñigo Martínez e Pau Victor, il Barça è riuscito a registrare all’ultimo momento Joan Garcia e Marcus Rashford, entrambi in campo contro il Maiorca. Restano però bloccati Roony Bardghji, Gerard Martin, Wojciech Szczęsny e Marc Bernal. Non sorprende dunque che le voci su una possibile partenza di Marc Casado si siano intensificate.

La vicenda sta esasperando Hansi Flick. Secondo Sport, l’allenatore tedesco ha cominciato ad esercitare forti pressioni sulla dirigenza, sapendo che diversi elementi non potranno essere disponibili neppure contro il Levante. Un chiaro messaggio al presidente Joan Laporta e al direttore sportivo Deco: servono soluzioni immediate. Il tutto potrebbe decidersi negli ultimi giorni di mercato, con le possibili uscite di Oriol Romeu, Iñaki Peña, Hector Fort e lo stesso Casado. Ma certezze non ce ne sono. A Barcellona, il finale di mercato si annuncia caotico e ricco di tensione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile