Carabao Cup, United allo sbaraglio: sotto 0-2 contro una formazione di quarta divisione

È finito il primo tempo tra Manchester United e Grimsby Town, match valido per i trentaduesimi di Carabao Cup, e i Red Devils sono già sull'orlo del baratro. Certo, mancano 45 minuti al termine della partita, ma al Blundell Park la formazione di Ruben Amorim è già in svantaggio di due gol e contro una squadra di League Two, la quarta divisione inglese.
I padroni di casa al momento conducono i giochi con Charles Vernam e Tyrell Warren, che potrebbero far vivere un sogno ai tifosi presenti eliminando una big di Premier League come il Manchester United. Da ravvisare l'erroraccio di André Onana - dal futuro in discussione - sulla seconda rete subita della serata. E proprio quando ha fatto ritorno tra i pali da titolare dopo essere stato bocciato nelle prime due uscite stagionali da mister Amorim, che gli ha preferito Bayindir.
Questo però non fa che confermare il disastro senza precedenti della scorsa stagione. Così come il brutto avvio in Premier League da parte dello United, prima sconfitto dall'Arsenal e poi ripreso (1-1) dal Fulham.
Formazioni ufficiali
Grimsby (4-1-4-1): Pym, Sweeney, McJannet, Warren, Rodgers, McEachran, Green, Khouri, Vernam, Burns, Gardner. A disposizione: Anton, Staunton, Amaluzor, Brown, Soonsup-Bell, Kabia, Turi, Oduor, Rose. Allenatore:
Manchester United (3-4-2-1): Onana, Fredricson, Maguire, Heaven, Dalot, Ugarte, Mainoo, Dorgu, Amad, Cunha, Sesko A disposizione: Bayindir, Heaton, De Ligt, Leon, Casemiro, Fernandes, Mount, Mbeumo, Zirkzee. Allenatore: Ruben Amorim.
