Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Casemiro: "Mbappé? Campione, ma il Real continua a vincere anche senza CR7 e Ramos"

Casemiro: "Mbappé? Campione, ma il Real continua a vincere anche senza CR7 e Ramos"
© foto di Federico Titone
martedì 24 maggio 2022, 18:56Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Open day per i media in vista della finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Casemiro parla così della finale di Parigi: "Le finali non si giocano, si vincono. Non mi interessa se è facile o o difficile, con una rimonta o meno".

Sulle voci di un possibile interesse del PSG, Casemiro risponde così: "Stiamo affrontando una finale di Champions League, non mi interessa. Ognuno può scrivere quello che vuole".

Infine commento su Mbappé, che ha deciso di restare al PSG: "Il Real continuerà a vincere, è la storia di questo club. Cristiano Ronaldo è andato via, Sergio Ramos è andato via, ma il Real continua a vincere. Mpappé è un grande giocatore, ma dobbiamo rispettare la sua decisione. Gli auguro di fare sempre bene, tranne quando gioca contro il Real".

Primo piano
TMW Radio Sport