Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, Maresca su Pellegrini: "Gli devo tanto, se sono arrivato qui è anche merito suo"

Chelsea, Maresca su Pellegrini: "Gli devo tanto, se sono arrivato qui è anche merito suo"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 27 maggio 2025, 21:42Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla viglia della sfida contro il Real Betis nella finale di Conference League che si giocherà domani sera in Polonia: “C’è emozione perché è una finale che vogliamo vincere. Speriamo di riuscirci. - esordisce l’italiano – Abbiamo festeggiato la qualificazione in Champions League perché era un obiettivo tornarci in due anni e invece ce ne abbiamo messo uno solo con la squadra più giovane da quando esiste la Premier League. La Conference? Se sei qui non puoi pensare di vincere l’Europa o la Champions League”.

Maresca poi si sofferma sul rapporto con l’avversario Manuel Pellegrini: “A livello personale è un piacere giocare questa finale, con lui ho un rapporti bellissimi perché mi ha aiutato tanto. Gli devo tanto e se oggi sono dove sono è anche per merito suo”.

“Il Chelsea è una squadra che non ha niente a che vedere con la Conference? Vero, ma noi siamo qui e vogliamo vincerla. - conclude Maresca - Ho fatto esordire tanti ragazzi del settore giovanile, abbiamo fatto il record di esordienti della storia del Chelsea”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile