Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chicharito torna al Chivas: "Il mio rappresentante a Guadalajara per chiudere"

Chicharito torna al Chivas: "Il mio rappresentante a Guadalajara per chiudere"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 9 gennaio 2024, 11:56Calcio estero
di Michele Pavese

Un altro ritorno romantico potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Dopo 13 anni e mezzo, Javier Chicharito Hernandez potrebbe ritrovare il club che lo ha lanciato nel calcio professionistico. Il messicano è infatti molto vicino a tornare al Chivas; 35 anni, Hernandez è libero da ogni contratto dopo aver salutato i Los Angeles Galaxy, che non gli hanno proposto il rinnovo.

In una diretta sul suo canale Twitch, lo stesso ex giocatore del Manchester United ha confermato le voci: "Non vedo l'ora di tornare al Chivas, questa settimana il mio rappresentante sarà a Guadalajara. Stiamo facendo un grande sforzo affinché questa trattativa possa essere chiusa, ma nulla è certo. Ho avuto offerte da altre squadre, ma ovviamente la mia priorità è tornare al Chivas. Voglio davvero chiudere il prima possibile e anche la dirigenza lo vuole. Il mio rappresentante si recherà a Guadalajara in questi giorni per completare l'operazione".

Chicharito è cresciuto nel settore giovanile del Chivas e ha esordito in prima squadra nel 2006. Il capocannoniere della storia della nazionale messicana (52 gol in 109 partite) si trasferì al Manchester United nell'estate del 2010 e poi passò in prestito al Real Madrid nella stagione 2014-2015, diventando idolo dei tifosi dopo un gol realizzato in un derby di Champions contro l'Atletico. In seguito ha giocato anche con il Bayer Leverkusen, il West Ham e il Siviglia, prima di trasferirsi a Los Angeles nel 2020.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile