Dani Ceballos, salta l'affare col Marsiglia: il motivo. Ora lo spagnolo ragiona sul futuro

Sembrava tutto indirizzato verso il lieto fine, invece no. Secondo le ultime informazioni fornite dal noto esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, infatti, Dani Ceballos non lascerà il Real Madrid per approdare all'Olympique Marsiglia. Il centrocampista spagnolo di 29 anni sembrava in procinto di trasferirsi all'ombra del Velodrome dopo l'accordo trovato tra i club con la formula del prestito con opzione di acquisto, ma l'affare è saltato.
Stando a quanto riferito, non era stato ancora concluso o ufficializzato nulla, nonostante i contatti avanzati della scorsa notte per portare Ceballos a Marsiglia. Ma questo temporeggiamento da parte del Real Madrid non ha risposto alle attese dei francesi, che non sono più propensi ad aspettare comodi altrui. Da qui la decisione del club francese di concentrarsi su altri nuovi obiettivi. Roberto De Zerbi rinuncia così all'uomo da tre Champions League e svariati trofei dopo, che avrebbe cambiato aria e aggiunto un bagaglio di esperienza importante in mezzo al campo.
Quanto a Dani Ceballos, vista la concorrenza serrata presente nella rosa di Xabi Alonso e l'evoluzione del trasferimento saltato, adesso vuole riflettere sul suo futuro. Il centrocampista classe 1996 ad ogni modo ha un contratto valido fino al 30 giugno 2027 con il club di Florentino Perez.
