Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Davide Ancelotti, colloqui positivi con i Rangers: ne ha parlato con dei giocatori del Real

Davide Ancelotti, colloqui positivi con i Rangers: ne ha parlato con dei giocatori del RealTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 28 maggio 2025, 17:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Dopo 4 anni in panchina al fianco di papà Carlo, Davide Ancelotti ha deciso di separarsi e sta per avventurarsi in una sfida tutta sua da allenatore in capo. Il figlio di Carletto, infatti, stando a quanto riferito dalla BBC è stato contattato da alcuni rappresentanti dei Rangers settimana scorsa: sono andati in scena diversi colloqui in verità e secondo il 35enne italiano tutto è andato nel miglior dei modi e ritiene di essere la prima scelta del club di Ibrox.

Non solo. Davide Ancelotti spera di raggiungere un accordo nei prossimi giorni, secondo il media inglese: l'ex vice allenatore del Real Madrid ha parlato di questa ipotesi anche con alcuni giocatori blancos, purtroppo però i tempi di trattativa hanno subito un rallentamento per via del processo di acquisizione dei Rangers da parte di un consorzio americano che coinvolge Andrew Cavenagh e i 49ers Enterprises Global Football Group.

Tuttavia, secondo la BBC, i Rangers non possono aspettare molto: entro la fine di questa settimana dovrà arrivare una decisione su Davide Ancelotti, altrimenti si presenterebbe il rischio di perderlo. Questo perché il tecnico di 35 anni ha altre opzioni sul tavolo, apprezzato per l'esperienza maturata all'ombra di papà Carlo e in grandi club d'Europa (Bayern Monaco e Napoli, non solo Real Madrid), così come l’approccio moderno e la capacità di creare connessioni in ogni ambito di un club. Dallo spogliatoio, ai media, alla proprietà e alla dirigenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile