Di Maria, addio amaro al Benfica: "A volte va così". La moglie: "Portogallo sempre nel cuore"

Ángel di María torna a parlare pubblicamente dopo la sconfitta nella finale della Coppa del Portogallo, subita in modo rocambolesco dal suo Benfica contro lo Sporting, anche se prima dell'annunciato addio l'argentino dovrebbe partecipare al Mondiale per Club.
Dal proprio profilo Instagram però l'ex Real Madrid ha scritto un messaggio per esprimere l'amarezza di non aver vinto quanto avrebbe voluto in questo ritorno al Da Luz: "Grazie mille per il vostro affetto in questi due anni. La vita a volte è così e bisogna rialzarsi e andare avanti. Grazie a tutti per averci aiutato in tutto, sempre. Siete i migliori. Ci mancherete. Un bacio a 4", le sue parole, a corredo di una foto con la moglie e le due figlie.
Oltre a Di María, Jorgelina Cardoso, moglie del giocatore, ha commentato: "Che belle parole. Sono molto commossa, non è andata bene, ma siamo molto felici di aver incontrato persone come voi. Il Portogallo sarà sempre nei nostri cuori, perché siamo arrivati in 2 e ripartiremo in 4", si legge.
E ora? Secondo quanto riportato da A BOLA, noto quotidiano portoghese, come si diceva il Fideo lascerà il Benfica in seguito al Mondiale per Club, visto l'accordo per il prolungamento del contratto consentito dalle nuove regole introdotte dalla FIFA per la competizione negli USA. E poi perché Di Maria ha sempre espresso la sua volontà di giocare nel torneo. Ma il rinnovo non andrà oltre il periodo (14 giugno-13 luglio).

