Domani l'ultima di Messi con l'Argentina in patria. Scaloni si emoziona in conferenza

Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, ha parlato in conferenza stampa del futuro di Lionel Messi in Nazionale, mostrando chiaramente la sua emozione. La partita contro il Venezuela, che si giocherà al 'Monumental' di Buenos Aires, potrebbe essere l'ultima volta che Messi scenderà in campo in casa con la maglia dell'Albiceleste in Patria.
"Aver condiviso il campo con lui e passargli la palla è stato qualcosa di incredibile - ha detto Scaloni -. È emozionante aver festeggiato la vittoria della Coppa del Mondo con Leo. Quello che accadrà domani sarà emozionante. E se sarà davvero l’ultima, faremo in modo che possa giocare ancora una volta nel nostro Paese. Dobbiamo goderci ogni istante".
Questa sfida ha un significato speciale per il numero 10, che proprio al 'Monumental' ha ricevuto la maglia numero 10 da Juan Román Riquelme nel 2009. La sua prima partita con quel numero è stata contro il Venezuela, in un match in cui l'Argentina ha trionfato per 4-0, con un gol e un assist del fuoriclasse.
Un periodista se emocionó en la rueda de prensa de Lionel Scaloni, el DT se dio cuenta y recibió un hermoso mensaje:
“Me diste la alegría más grande de mi vida”.
La cara de Lionel, uf. Momentazo. 🥹❤️
pic.twitter.com/Ih8zYhFFOt— Ataque Futbolero (@AtaqueFutbolero) September 3, 2025
