Estevao sulle prime settimane di Chelsea: "Già avute tante opportunità. E non fa freddo!"

Estevão, nuovo prodigio in casa Blues, ha parlato a Globo Esporte delle sue prime intense settimane al Chelsea: "Sta succedendo tutto molto in fretta e sto già avendo molte opportunità, più di quanto mi aspettassi al Chelsea. Ma credo che questo sia il frutto del duro lavoro e della dedizione che ho mantenuto durante gli allenamenti".
Sul rapporto col nuovo tecnico ha aggiunto: "Maresca si fida molto di me e mi sta facendo giocare, anche se sono arrivato in un nuovo campionato e in un nuovo Paese", ha continuato il giovane brasiliano. "Io cerco di ripagare questa fiducia in campo, dando il massimo. L'adattamento sta procedendo in maniera incredibile. Pensavo che ci avrei messo un po' più di tempo, per via del clima e della lingua".
"Ma, grazie a Dio, sta andando tutto molto velocemente; - le sue parole - con la lingua me la sto cavando bene e il clima mi ha aiutato molto in queste tre settimane in cui sono stato lì, perché non ha fatto freddo, ha fatto caldo. Fa buio alle nove di sera. Credo che anche questo sia stato un fattore fondamentale per il mio adattamento. Ringrazio molto Dio, ragazzi. È tutto molto, molto, molto bello, lo sto adorando", ha concluso.
