Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Granada, Callejon rinuncerà all'ultimo anno di contratto: lo spagnolo si ritirerà?

Granada, Callejon rinuncerà all'ultimo anno di contratto: lo spagnolo si ritirerà?TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 19 giugno 2024, 10:26Calcio estero
di Michele Pavese

José Maria Callejón lascia il Granada. L'esterno spagnolo aveva un contratto fino al 30 giugno 2025 ma ha deciso di risolvere anticipatamente l'accordo; 37 anni, l'ex giocatore di Napoli, Fiorentina e Real Madrid deve ora decider cosa fare in futuro, con l'ipotesi del ritiro che non sarebbe da scartare.

Callejón voleva concludere la sua carriera nella terra in cui è nato, con un obiettivo sportivo importante: riportare la squadra in Prima Divisione. Un obiettivo centrato e che ha permesso di attivare una clausola nel suo contratto per prolungare per altre due stagioni, ma la delusione per la retrocessione ha fatto cambiare i piani.

Callejón, nel suo primo anno al Granada, aveva giocato 44 partite tra seconda divisione e Copa del Rey con 38 presenze da titolare, segnando quattro gol; nell'ultimo anno, invece, la sua importanza è diminuita notevolmente: ha partecipato a 26 partite, solo otto all'inizio, con una sola rete a referto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile