Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Haller decisivo nella finale di Coppa d'Africa, il Borussia Dortmund lo accoglie da eroe

Haller decisivo nella finale di Coppa d'Africa, il Borussia Dortmund lo accoglie da eroe TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 16 febbraio 2024, 10:56Calcio estero
di Michele Pavese

Un'accoglienza degna di un eroe. E in effetti così è stato per la sua Costa d'Avorio: decisivo nella finale della Coppa d'Africa contro la Nigeria (2-1), l'attaccante Sébastien Haller è tornato ieri a Dortmund e i suoi compagni di squadra gli hanno organizzato una piccola festa. Nel momento in cui ha varcato le porte del centro di allenamento, è stato letteralmente sommerso dai coriandoli e dall'affetto dei gialloneri.

"Sì, sono davvero felice di essere tornato. Ci sono tante emozioni. Sono successe tante cose ed ero davvero felice di rivedere i ragazzi. Spero che anche loro fossero felici di vedere me! È stato un caloroso benvenuto, è quello che tutti vorrebbero", ha detto l'ex Eintracht.

Haller, che si era già commosso dopo il fischio finale della sfida disputata domenica scorsa, è stato il simbolo della cavalcata ivoriana anche per i tanti problemi affrontati negli ultimi diciotto mesi: ha avuto un cancro ai testicoli ed è guarito, tornando alla sua "normalità" e regalandosi una soddisfazione enorme.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile