Inter Miami, la gioia di De Paul: "Voglio vincere titoli e scrivere pagine di storia del Club"

Inizia una nuova avventura per Rodrigo De Paul. L'ex centrocampista dell'Udinese ha infatti firmato con l'Inter Miami e dalla prossima stagione giocherà nella MLS statunitense. Il giocatore ha espresso ai taccuini del sito ufficiale della società tutta la sua soddisfazione e la sua emozione per una nuova tappa del suo percorso calcistico che sta per cominciare:
"Ciò che mi porta all'Inter Miami è il desiderio di competere, vincere titoli, scrivere pagine di storia del Club. È un Club che si sta preparando a diventare grande, ad avere una lunga storia, affinché molte persone seguano questa squadra incredibile".
L'azionista di maggioranza del club Jorge Mas ha dichiarato: "Creare una squadra che ispiri i nostri tifosi a sognare continua a essere una delle nostre principali aspirazioni, quindi siamo entusiasti di ingaggiare un giocatore del calibro di Rodrigo. È un vincente che ha conquistato la scena mondiale; le sue ambizioni sono le nostre all'Inter Miami e siamo impazienti di raggiungere questi obiettivi insieme. Molti dei migliori giocatori del calcio mondiale hanno già scelto l'Inter Miami come loro casa, e l'ingresso di Rodrigo nel nostro roster è un altro traguardo mentre continuiamo questo viaggio per cambiare la traiettoria dello sport in questo paese e rendere orgogliosi i nostri tifosi".
