Yoro: "Allo United ho dovuto ambientarmi in fretta. Questo club deve vincere trofei"

Leny Yoro festeggia la conquista della finale di Europa League: "Siamo davvero contenti della vittoria", ha detto il francese dopo il 4-1 rifilato all'Athletic Bilbao. "È stato difficile per me all'inizio a causa dell'infortunio e anche con le mie prestazioni in campo al mio ritorno, ma ora sono al 100%, sto giocando bene e spero di continuare così fino alla fine della stagione e nella prossima.
Sono ancora giovane, ma in campo questo non significa nulla. Quando entri in un grande club come il Manchester United devi ambientarti in fretta perché i tifosi non ti aspettano, soprattutto con un trasferimento importante come il mio. Quindi era importante ambientarmi molto in fretta. Sono arrivato al Manchester United per raggiungere grandi traguardi, per vincere trofei, emulare giocatori come Rio Ferdinand, Vidic e Varane, rimanere nella memoria dei tifosi ed essere un grande difensore. Quando mi paragonano a loro è un vero onore, ne sono orgoglioso. Cerco di dare il massimo, siamo il Manchester United e dobbiamo vincere trofei
.
in campo mi sento fiducioso. Sono concentrato al 100% sulla partita. Se ti metti troppa pressione addosso non puoi giocare la tua partita, quindi penso solo alla partita e basta. Parlo molto con l'allenatore e ho avuto molte conversazioni con Rio Ferdinand. A volte mi danno solo dei consigl. Quando un giocatore come Rio lo fa, devi seguirlo. Cerco di fare del mio meglio e di seguire quello che mi dicono".
