Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Navas raggiunge Depay in Brasile? Trattativa in fase avanzata col Gremio

Navas raggiunge Depay in Brasile? Trattativa in fase avanzata col GremioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
venerdì 13 settembre 2024, 00:26Calcio estero
di Michele Pavese

Il Brasile prima della pensione? Rimasto senza squadra dallo scorso 1 luglio, Keylor Navas è ancora alla ricerca di una nuova sfida. A 37 anni, il portiere costaricano potrebbe volare in Sudamerica, dove il Grêmio avrebbe manifestato il suo interesse nei confronti dell'ex giocatore del Real Madrid e del Paris Saint-Germain.

Dopo l'ultima stagione molto difficile trascorsa nella capitale francese, con nove partite giocate in tutte le competizioni, Navas è stato corteggiato da diverse società ma ha rifiutato alcune offerte, tra cui quella del club in cui è cresciuto in Costa Rica, il Deportivo Saprissa, e di alcune squadre saudite. Ora, secondo CNN Brasil , ci sarebbe una trattativa in corso con la società di Porto Alegre e le parti sarebbero vicine a raggiungere un accordo.

Navas ha vinto tre volte la Champions League con il Real Madrid ed è un giocatore di grande esperienza e qualità nonostante l'età. Resta da vedere se questa opzione si concretizzerà prima della chiusura del mercato brasiliano, che avverrà il 20 settembre. Keylor Navas si unirebbe così a Memphis Depay nel campionato brasiliano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile