Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Non solo Leoni. Liverpool ingordo, pronti 30 milioni per Guehi: basteranno al Palace?

Non solo Leoni. Liverpool ingordo, pronti 30 milioni per Guehi: basteranno al Palace?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

I prossimi sei giorni saranno decisivi per il Liverpool, che punta a concludere altri due acquisti prima della chiusura del mercato, prevista per lunedì sera (1 settembre). Oltre al possibile ingaggio di Alexander Isak, infatti, i campioni d'Inghilterra non vorrebbero mollare l'osso nemmeno per Marc Guehi.

Al momento c'è uno stallo nella trattativa perché il Crystal Palace chiede 40 milioni di sterline, cifra che non è ancora stata raggiunta dai Reds. Ma secondo le ultime informazioni riportate dal Daily Mail, sono previsti nuovi colloqui nel corso della settimana. L’obiettivo è di abbassare l'asticella del prezzo, visto che il Liverpool sarebbe disposto ad avanzare un'altra proposta.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, noto esperto di mercato internazionale, il club di Anfield vorrebbe mettere sul piatto 30 milioni di sterline e chiudere lì l'affare. Senza più discuterne. Ovviamente tutto dipende dalla volontà del Crystal Palace e anche di quella del giocatore, tenendo conto della presenza folta di opzioni in difesa per Arne Slot tra il nuovo arrivato Leoni, Konaté e Van Dijk. Con Gomez fuori per infortunio.

Il dato di fatto sotto gli occhi di tutti però è che Guehi andrà in scadenza di contratto con il Crystal Palace la prossima estate, perciò senza rinnovo i Glaziers rischiano di perderlo a zero già a gennaio. Con l'intromissione di un altro club che potrebbe tranquillamente prenotarlo gratuitamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile