Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Olympique Marsiglia, per l’esterno si continua a ragionare su Weah e Boey

Olympique Marsiglia, per l’esterno si continua a ragionare su Weah e BoeyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:19Calcio estero
di Lucio Marinucci

L’Olympqiue Marsiglia continua spedito nella sua manovra di ristrutturazione della rosa in vista della stagione 2025-26. La squadra di Roberto De Zerbi dovrà farsi trovare preparata per affrontare un’annata lunga, in cui dovrà a mantenersi competitiva sia in Ligue 1 che in Champions League. L’ambizione del progetto in poche parole passa dalla programmazione del piano sportivo e di conseguenza di quello inerente al calciomercato.

I transalpini sotto questo punto di vista sono già estremamente attivi, avendo chiuso più colpi nel corso degli ultimi giorni e delle ultime ore. La ricerca però non si ferma e ora l’OM sta scandagliando i fondali del mercato per completare la fascia destra. I biancazzurri sono alla ricerca di almeno un elemento in grado di prendersi il posto da titolare e che possa risultare utile sia per la difesa a tre che per quella a quattro.

A tal proposito Fabrizio Romano riporta di due profili che piacerebbero al Marsiglia. Uno è quello di Timothy Weah della Juventus; il figlio d’arte a aveva lasciato la Francia nel 2023, accomiatandosi dal Lille per sposare il progetto dei bianconeri. A Torino però non è mai riuscito ad imporsi come titolare e ora potrebbe partire. Il secondo nome invece è quello di Sacha Boey, anche lui classe 2000 ma di proprietà del Bayern Monaco, che lo ha prelevato ad inizio 2024 dal Galatasaray.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile