Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paura a Marsiglia: Kalu si accascia in campo, poi si rialza. Non è la prima volta che gli succede

Paura a Marsiglia: Kalu si accascia in campo, poi si rialza. Non è la prima volta che gli succedeTUTTO mercato WEB
domenica 15 agosto 2021, 22:17Calcio estero
di Michele Pavese

Attimi di paura al Velodrome di Marsiglia, durante il match di Ligue 1 tra l'Olympique e il Bordeaux. Al 6', mentre Payet si apprestava a battere una punizione, Samuel Kalu si è accasciato al suolo. Tutti i calciatori in campo hanno immediatamente richiamato l’intervento dei medici e si sono chiusi a cerchio davanti all'ala del Bordeaux. Un'immagine già vista durate gli scorsi campionati europei, quando a crollare a terra fu Christian Eriksen. Al nigeriano però è andata meglio, perché si è prontamente ripreso: dopo qualche minuto, il classe '97 si è rialzato ed è uscito dal campo.

Si è trattato quindi solo uno svenimento e il giocatore ha provato a rientrare in campo e riprendere la partita, ma è stato prontamente sostituito.
Kalu si è diretto subito negli spogliatoi per gli accertamenti del caso. Era già svenuto durante un allenamento in Egitto, con sua Nazionale, nel 2019. In quel caso, la causa ufficiale fu la disidratazione per le alte temperature.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile