Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Portogallo, Ronaldo chiaro: "Con Jorge Jesus nuova era". Poi è show sulle critiche ricevute

Portogallo, Ronaldo chiaro: "Con Jorge Jesus nuova era". Poi è show sulle critiche ricevute TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
autore
Yvonne Alessandro
Oggi alle 17:27Calcio estero

Cristiano Ronaldo è apparso. Il centravanti del Portogallo (41 anni), nonché attaccante dell'Al Nassr, ha espresso un ringraziamento speciale per l'ex ct Roberto Martinez e tracciato la prospettiva dell'inizio di una nuova era con Jorge Jesus alla guida della Nazionale alla vigilia del match di Nations League contro il Galles.

Nuovo inizio

"Vincere la Nations League o raggiungere i mille gol? Entrambi. I mille gol e la Seleçao. Tentare di vincere questa Nations League", ha dichiarato CR7. "È una nuova era. Ne approfitto per fare i complimenti al mister Martínez per l'eccellente lavoro che ha portato a termine, essendo di un'altra nazionalità, cosa che è molto difficile, e per gli attacchi continui che gli venivano mossi. È una nuova era con il mister Jorge Jesus. Sono sicuro che farà un lavoro eccellente. È stato una scelta perfetta. Tattiche diverse, lingua diversa. Auguro che le cose vadano nel migliore dei modi. Siamo tutti fiduciosi. Penso che la squadra sia pronta, sarà una sfida lunga, il mister rimarrà per molti anni. Sono sicuro che sia stata l'opzione migliore", ha detto in conferenza stampa.

Chi storce il naso

Invece, non finiscono le critiche per il prosieguo del cammino in Nazionale, al netto dei 41 anni d'età e dopo il suo ultimo Mondiale. "Non posso essere sincero al 100%. Gioco a calcio da tantissimi anni e sono stato accolto bene in quasi tutti i posti", ha detto Ronaldo. "A certi canali piace attaccarmi e cercano di uccidermi, ma non hanno alcuna possibilità, ci riuscirebbero solo con un fucile da caccia. E anche in quel caso schiverei il proiettile. Ma oramai ci sono abituato. Allo Stadio do Dragao potevo persino capirlo per via della rivalità... al Da Luz no, perché a quanto pare non possiamo giocarci, l'ho letto almeno... Ma che a una mezza dozzina di persone io non piaccia non mi scalfisce".

Altre notizie Calcio estero

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile