Rapid Vienna, sprint per Arnautovic. Ma l'accordo è ancora molto lontano

Il Rapid Vienna sta intensificando gli sforzi per assicurarsi le prestazioni di Marko Arnautovic, attaccante svincolato di grande esperienza reduce dalla seconda esperienza con la maglia dell'Inter. Il club austriaco ha avviato diverse discussioni con il 36enne, nel tentativo di riportare a casa l'ex Inter. La notizia, riportata da Sky Sport DE, conferma l'interesse concreto del Rapid per il centravanti.
"Siamo ancora lontani dal raggiungere un accordo"
Nonostante l'impegno del club, una fonte vicina ad Arnautovic ha dichiarato: "Siamo ancora lontani dal raggiungere un accordo". L'attaccante austriaco, il cui contratto con l'Inter è scaduto a giugno 2025, è desideroso di affrontare una nuova sfida dopo aver segnato sette gol in 28 presenze in Serie A nella scorsa stagione. La sua esperienza e il suo fiuto per il gol lo rendono un profilo appetibile per diverse squadre.
Arnautovic valuta le opzioni per il futuro a caccia di una nuova avventura
Un potenziale ritorno in Austria con il Rapid Vienna è sul tavolo, ma le negoziazioni rimangono complesse. Entrambe le parti stanno lavorando per trovare una soluzione che soddisfi le rispettive esigenze, con Arnautovic che valuta attentamente le opzioni per il suo futuro. Il mercato è ancora lungo, e la telenovela legata al suo trasferimento promette di riservare ulteriori sviluppi.
