Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Real Betis vuole fare la spesa in casa Real Madrid: contatti avviati per tre calciatori

Il Real Betis vuole fare la spesa in casa Real Madrid: contatti avviati per tre calciatori TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
venerdì 19 giugno 2026, 19:33Calcio estero

Il Real Betis ha già tracciato le proprie priorità per il mercato estivo e il primo obiettivo per la corsia mancina porta a Fran García. Secondo quanto riportato da AS, il club andaluso ha avviato i contatti con il Real Madrid per valutare la fattibilità dell'operazione. La richiesta dei Blancos si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, una cifra ritenuta sostenibile dal Betis. Più complicata, invece, la questione relativa all'ingaggio del giocatore, che percepisce uno stipendio superiore agli standard economici della società di Siviglia.

Nei colloqui tra i due club è emerso anche il nome di Gonzalo García. L'attaccante piace alla dirigenza biancoverde, ma l'operazione appare decisamente più onerosa. Il Real Madrid, infatti, valuterebbe il giocatore oltre 35 milioni di euro e vorrebbe mantenere il controllo sul suo futuro attraverso una clausola di riacquisto.

Parallelamente, il Betis continua a coltivare il sogno di riportare a casa Dani Ceballos. Il centrocampista resta un profilo molto apprezzato dalla società e dall'ambiente, ma anche in questo caso i limiti finanziari rappresentano il principale ostacolo da superare. Le prossime settimane saranno decisive per capire quali di queste piste potranno trasformarsi in trattative concrete.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile