Real Madrid, Bellingham approva la scelta di Mourinho: "È un top, non vedo l'ora di lavorarci"
Dopo il pareggio a reti inviolate tra Inghilterra e Ghana, Jude Bellingham è intervenuto in zona mista e, tra i tanti temi analizzati, il centrocampista ha commentato con entusiasmo l'arrivo di José Mourinho sulla panchina del Real Madrid. Il centrocampista inglese non ha nascosto la sua soddisfazione per la nuova guida tecnica dei Blancos, definendo il portoghese "un allenatore di altissimo livello. Un top, top, manager".
Bellingham ha inoltre sottolineato la qualità del mercato del club spagnolo: "Abbiamo fatto grandi acquisti, molti acquisti, con tanta qualità ed esperienza", a testimonianza dell'ottimismo del giocatore in vista della prossima stagione. Il talento inglese si è detto impaziente di iniziare questa nuova avventura, aggiungendo: "Sarò molto felice di lavorare con loro".






