Blanc: "Italia fuori dal Mondiale male per voi e per la competizione. Mi piacerebbe allenare in A"
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Laurent Blanc ha parlato della mancanza dell'Italia dal Mondiale: "Non me lo chieda neppure perché, anche se non sono italiano, sono arrabbiato per questa assenza. Un Paese di calcio come il vostro non può restare fuori dalla coppa del Mondo per tre volte di fila. È un male per voi, ma anche per il Mondiale".
Il futuro non si può prevedere però l'idea di poter allenare in Italia lo alletta molto: "Certo che mi piacerebbe - ha concluso -. Ho lavorato in Arabia Saudita e mi sono trovato bene in un Paese che ama tanto questo sport. Ho intenzione di continuare a fare l’allenatore perché ho ancora energia e voglia dentro. Se arriverà una proposta, la valuterò. E figuratevi se potrei dire di no a lavorare in Italia dove sono stato così bene da calciatore".






