Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Salah-Eddine si presenta: "PSV scelta facile. Ho sentito subito un feeling ai primi colloqui"

Salah-Eddine si presenta: "PSV scelta facile. Ho sentito subito un feeling ai primi colloqui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:57Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"L'AS Roma comunica di avere trovato l’accordo con il PSV Eindhoven per la cessione di Anass Salah-Eddine. L'operazione si conclude con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'esterno olandese, arrivato nel mercato invernale del 2025, ha collezionato tre presenze in giallorosso. In bocca al lupo, Anass!". Così la Roma, dopo solo tre presenze di Anass Salah-Eddine in giallorosso, annuncia la sua partenza direzione PSV Eindhoven. Un prestito secco fino al termine della stagione.

Il nuovo arrivato nel club olandese giocherà con il numero 2 e al momento della firma ha dichiarato ai canali ufficiali: "Sono al cento per cento in forma e pronto a scendere in campo il prima possibile. Quando il PSV è emerso come una possibilità concreta, mi sono subito entusiasmato. Dopo i primi colloqui con le persone all’interno del club, ho sentito immediatamente un feeling. A quel punto, la scelta è stata facile per me".

L'abilità di garantire soluzioni in campo da terzino e centrocampista è una freccia in più al suo arco: "Sono convinto di poter essere un valore aggiunto per il PSV. Darò tutto per questo club, combatterò in ogni partita e porterò lo stemma con orgoglio".

"Con l’arrivo di Anass abbiamo aggiunto un’opzione forte sulle fasce. Inoltre, ha dimostrato di potersela cavare bene anche a centrocampo", afferma il direttore dell’area tecnica del PSV Earnest Stewart. "Siamo molto felici che Anass abbia scelto il PSV e insieme andremo a caccia di grandi successi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile