Sheringham frantuma Rashford: "Barça? Non lo merita, ha buttato via lo United"

L'ex attaccante e leggenda del Manchester United, Teddy Sheringham, prende posizione attaccando frontalmente Marcus Rashford. Il motivo? A Sheringham non è piaciuto il modo di fare di Rashford che dopo aver chiesto la cessione ha anche apertamente parlato d'addio.
In effetti Rashford arriva da annate deludenti. Questa la riflessione dell'ex Campione d'Europa a Sky Sport UK: "Se si valuta a che punto è Marcus Rashford come calciatore professionista, si pensa che da giovane ci si impegni per arrivare al top e giocare per club come il Manchester United, e quando ci si arriva, lo si deve apprezzare. Non si butta via tutto dicendo che si vuole andare via".
Poi rincara la dose: "Trovo l'intero episodio davvero deprimente, se paragonato a come ero io allora e a come mi impegnavo da calciatore per ottenere il privilegio di giocare per una squadra di calcio così importante".
Infine spiega: "Sentire qualcuno parlare in quel modo, dire che vuole andarsene... non mi è piaciuto così come non mi era piaciuto il comportamento di Pierre-Emerick Aubameyang all'Arsenal, l'ho trovato distruttivo e spero che Rashford non ottenga il trasferimento che desidera ardentemente. Dal mio punto di vista, se passi dal Manchester United al Barcellona, è un passo avanti che non merita".
