Inter, Lautaro verso la titolarità con l'Argentina. 3 giorni prima della Juventus...

Si avvicina l'appuntamento del 13 settembre: alle 18 l'Inter affronterà la Juventus a Torino in un derby d'Italia che è già caldissimo e fondamentale per ambizioni e convinzione di due squadra in cerca di nuove certezze.
Il commissario tecnico dell'Albiceleste però deve pensare a rodare la squadra in vista di un Mondiale da difendere da Campioni del Mondo. Se Lionel Messi verrà risparmiato, in una partita non utile ai fini della qualificazione (l'Argentina è prima nel girone Sudamericano e con la qualificazione già ottenuta per il Mondiale), lo stesso non dovrebbe valere per il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez.
Contro il Venezuela infatti il Toro era partito dalla panchina subentrando nella ripresa e siglando la rete del momentaneo 2-0 dopo un paio di minuti dal suo ingresso. Nella prossima sfida invece contro l'Ecuador potrebbe toccare a lui al posto di Julian Alvarez (o in coppia con l'attaccante dell'Atletico Madrid) secondo quanto riporta TycSports. Ricordiamo che la partita si giocherà nella notte italiana fra martedì e mercoledì (all'1:00 di notte di mercoledì).
