Alcione Milano, Cusatis dopo il Lumezzane: "Ottima partita, dedichiamo la vittoria a Palombi"

Seconda vittoria consecutiva in casa per l’Alcione Milano, che supera il Lumezzane e conferma il buon avvio di stagione. In sala stampa, il tecnico Giovanni Cusatis ha analizzato la prestazione dei suoi, evidenziando la solidità del gruppo e dedicando un pensiero speciale a Simone Palombi, fermato da un nuovo infortunio.
“Abbiamo fatto un’ottima partita - ha dichiarato - anche se se non chiudi rischi di soffrire. Non esistono gare semplici e bisogna concretizzare il lavoro che si fa. Dopo la trasferta di Cittadella ero tornato con ottime sensazioni e questa vittoria lo conferma. Abbiamo fatto diversi cambi nell’undici iniziale, dando spazio a Invernizzi, Bright e Scuderi che non partivano titolari da tempo. Dedichiamo il successo a Palombi, che purtroppo si è fatto male di nuovo in allenamento.”
Particolare soddisfazione per la fase difensiva, uno dei punti di forza di questo avvio di stagione: “Non basta il lavoro dei soli difensori, per fare bene dietro serve l’aiuto di tutta la squadra. Noi chiediamo tanto anche agli attaccanti e finora hanno dato il massimo in ogni aspetto. Sono molto contento e li ringrazio per l’impegno: voglio che continuino così".
