Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stoccarda, Roberto Massimo ai saluti. Il contratto dell'esterno nato in Ghana non sarà rinnovato

Stoccarda, Roberto Massimo ai saluti. Il contratto dell'esterno nato in Ghana non sarà rinnovatoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 23 novembre 2023, 22:27Calcio estero
di Michele Pavese

È nato in Ghana, ad Accra, ma è tedesco a tutti gli effetti nonostante un nome decisamente italiano. Roberto Massimo è un esterno destro di 23 anni in forza allo Stoccarda, con cui ha disputato 4 presenze nella prima parte di stagione.

Massimo è tornato a luglio dal prestito all'Academico Viseu, in Portogallo, e ha deciso di restare con l'obiettivo di mettere in difficoltà mister Sebastian Hoeness, che però gli ha concesso finora solo pochi minuti tra Bundesliga e Coppa di Germania.

Adesso, con il contratto in scadenza a giugno, è arrivato il tempo delle decisioni forti. È probabile infatti che il classe 2000 - che ha vestito la maglia dell'Under-21 tedesca - decida di trasferirsi a gennaio per sentirsi nuovamente importante. Lo Stoccarda, riporta Kicker, ha già deciso di non rinnovare l'accordo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile